Seleziona la tua lingua

  • Firmato l’accordo per il progetto di restauro dell’ala ovest della Seconda Loggia del Palazzo Apostolico

    È stato firmato, mercoledì mattina, 24 giugno, nel Palazzo del Governatorato, l’accordo per il progetto di restauro dell’ala ovest della Seconda Loggia del Palazzo Apostolico, la cosiddetta Loggia di Raffaello. A siglarlo, Sr. Raffaella Petrini, Presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e Bénédicte de Montlaur, Presidente e CEO del World Monuments Fund. Alla presenza, tra gli altri, dell’Arcivescovo Emilio Nappa, e dell’Avvocato Giuseppe Puglisi-Alibrandi, Segretari Generali, di Stephen e Christine Schwarzman e della dott.ssa Barbara Jatta, Direttore della Direzione dei Musei e dei Beni Culturali.

Seleziona la tua lingua