Oltre cinquantamila Led smart per illuminare l’albero di Natale in Piazza San Pietro
Per l’illuminazione dell’albero Natale in Piazza San Pietro sono stati utilizzati oltre cinquanta mila LED smart della linea professionale di Twinkly. Un insieme pensato per offrire una resa visiva di grande impatto, capace di accogliere l’arrivo dei numerosi pellegrini attesi durante le festività natalizie di questo anno giubilare.
Per queste realizzazioni sono state impiegate le soluzioni avanzate di Ledworks, tra cui le luci LED intelligenti Twinkly e i relativi controller professionali: la tecnologia di mappatura brevettata e il controllo tramite app consentiranno di creare effetti luminosi raffinati che esaltano la tradizione natalizia e l’atmosfera solenne del Giubileo.
Le installazioni luminose includono, per il quarto anno consecutivo, non solo l’illuminazione dell’albero di Natale in Piazza San Pietro, ma anche le decorazioni di numerosi alberi distribuiti all’interno della Città del Vaticano e di Castel Gandolfo.
Con questo rinnovato impegno, Ledworks conferma la propria volontà di mettere la tecnologia al servizio della bellezza e della tradizione.
L’albero di Natale e il presepe in Piazza San Pietro sono stati inaugurati e illuminati, da Sr. Raffaella Petrini, Presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, alla presenza dell’Arcivescovo Emilio Nappa e dell’avvocato Giuseppe Puglisi-Alibrandi, Segretari Generali, lunedì pomeriggio, 15 dicembre, mentre l’albero e il presepe, che adornano il Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo sono stati inaugurati, martedì pomeriggio, 9 dicembre.