A New Orleans il Segretario Generale con una Delegazione, partecipa all’incontro dei Chapters dei Patrons of the Arts in the Vatican Museums
Dal 18 al 23 settembre, Sr. Raffaella Petrini, Segretario Generale del Governatorato, è a New Orleans, negli Stati Uniti d’America, per partecipare all’incontro dei leaders dei Chapters dei Patrons of the Arts in the Vatican Museums.
L’annuale ritrovo è un’importante occasione di confronto e di verifica per fissare il calendario delle attività per i mesi successivi. Il programma prevede incontri riservati e sessioni collettive, in cui si dibatteranno progetti e previsioni per le prossime azioni. Nel giorno conclusivo, l’Arcivescovo di New Orleans, Gregory Michael Aymond, presiederà la celebrazione eucaristica, nella Basilica di San Luigi.
La Delegazione del Governatorato, guidata dal Segretario Generale, è composta dall’avvocato Giuseppe Puglisi-Alibrandi, Vice Segretario Generale, da Monsignor Terence Hogan, Coordinatore dell'Ufficio Rapporti con i Patrons of the Arts in the Vatican Museums, e da due officiali.