Nuova emissione del Servizio Poste e Filatelia
Nel 1025° anniversario dell’apparizione della Madre di Dio Incoronata a Foggia
Il Servizio Poste e Filatelia della Direzione delle Telecomunicazioni e dei Sistemi Informatici del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano ha realizzato un annullo postale speciale, in occasione del 1025° anniversario dell’apparizione della Madre di Dio Incoronata a Foggia.
Nell’annullo viene riprodotta la facciata del Santuario della Madre di Dio Incoronata di Foggia, il profilo della statua della Vergine in esso venerata e la corona mariana con le dodici stelle. Completano l’annullo le scritte: “Apparizione della Madre di Dio Incoronata a Foggia – 1025° Anniversario”, “25.04.2026” e “Poste Vaticane”.
Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato a cura dei richiedenti, dovrà pervenire al Settore Obliterazioni del Servizio Poste e Filatelia entro il 30 maggio 2026.