Al Festival dei Due Mondi di Spoleto concerto della banda della Gendarmeria
Per unire culture e tradizioni
Nella splendida cornice di piazza del Duomo a Spoleto, con una grande partecipazione di pubblico, lunedì sera, 7 luglio, la Banda musicale del Corpo della Gendarmeria ha tenuto un concerto dedicato alla pace, per “unire culture e tradizioni diverse” e per “costruire ponti tra mondi lontani ma affini”.