Nei Giardini Vaticani la Banda Musicale del Corpo della Gendarmeria ha accompagnato la processione del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
Nella splendida cornice dei Giardini Vaticani si è svolta la tradizionale processione, in occasione della solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, giovedì 4 giugno.
Presiedeva il rito il Cardinale Kurt Koch, Prefetto del Dicastero per la Promozione dell'Unità dei Cristiani, accompagnato da sacerdoti, religiose, religiosi, guardie svizzere pontificie e laici.
Animava la processione la Banda musicale del Corpo della Gendarmeria, diretta dal maestro Stefano Iannilli e coordinata dal Vice Commissario della Gendarmeria Mauro Colaiacomo, responsabile della disciplina e dell’impiego.
Il rito è stato promosso dal Pontificio Collegio Teutonico di Santa Maria in Campo Santo.