Seleziona la tua lingua

Il Presidente del Governatorato ha incontrato 17 giovani universitari della diocesi di Trieste

Un incontro cordiale, all’insegna dell’amicizia e della condivisione, quello tra Sr. Raffaella Petrini, Presidente del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, e un gruppo di diciassette giovani universitari della diocesi di Trieste. Erano guidati da don Lorenzo Magarelli, Delegato vescovile per il Servizio diocesano di pastorale universitaria, e direttore del settimanale diocesano Il Domenicale di San Giusto, e da don Sergio Frausin, Delegato Episcopale per la Cultura e la Pastorale Universitaria.

Tanti gli argomenti trattati durante la conversione - che si è svolta, martedì mattina, 4 marzo, nel Palazzo del Governatorato - a cominciare dalla struttura e dal funzionamento del Governatorato, dalle varie Direzioni e realtà istituzionali, fino al percorso accademico di Sr. Petrini e alla sua recente nomina.

I giovani della Pastorale universitaria della diocesi di Trieste stanno compiendo in questi giorni il pellegrinaggio giubilare, che li ha portati anche a visitare la Specola Vaticana a Castel Gandolfo.

Seleziona la tua lingua

XOpzioni di accessibilità